mercoledì 4 febbraio 2009

La Farnesina puntualizza (ovvero: ultime notizie dalla tolda del Titanic)

Chantal Sciuto (una tipa che viene definita dalla stampa “dermatologa dei Vip”. E si capisce: anche ai Vip può venire la scabbia) e Franco Frattini (un tipo che viene definito da un sacco di persone “ministro degli Esteri della Repubblica Italiana”. E questo si capisce meno: siamo sicuri che la Repubblica Italiana ce l'abbia, una politica estera?) si sono lasciati dopo aver filato per nove mesi.

E' stata la Farnesina (in persona!) a farcelo sapere, puntualizzando che il ministro degli Esteri (?) della Repubblica Italiana non ha certo lasciato la signora Sciuto con un sms, echeccazzo, porca la puttana, ma come minchia si può pensare che un raro gentiluomo come il ministro degli Esteri (?) Franco Frattini (?) possa essersi comportato in tal modo? Ma con chi pensate di avere a che fare, gentaglia?Immagino che la povera signora Sciuto stia pensando al suicidio, in questo momento. E si capisce: la fine di un amore è sempre una cosa devastante, come no... In più, dev'essere tremendo perdere un uomo dello stampo di Franco Frattini, ministro degli Esteri (?) della Repubblica Italiana.
Si faccia coraggio, signora, la prego... E in ogni caso tenga presente che

“I rasoi fanno male,
i fiumi sono freddi,
l'acido lascia tracce,
le droghe danno i crampi,
le pistole sono illegali,
i cappi cedono,
il gas è nauseabondo...
Tanto vale vivere.”

(Dorothy Parker)

16 commenti:

tic. ha detto...

Franco Frattini mi sta sui coglioni come pochi esseri viventi al mondo.
Si vede?

Adespoto ha detto...

Una relazione del genere dovrebbe essere conclusa da un ultimatum in conferenza stampa.
Bisogna attenersi al ruolo, un sms non è degno di un profilo da statista.

yodosky ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
yodosky ha detto...

Il visagista delle diveeee... è truccatisssssimoooooo.....

tic. ha detto...

Eh, beh...
Tra visagisti delle dive e dermatologhe dei Vip, mi pare che un Pol Pot potrebbe tornare utile.

yodosky ha detto...

Harry Pol Potter.


Oggi son creativa.

Anonimo ha detto...

Vista la trasparenza e l'ufficialità della cosa pensate che alla voce "Agenda: Impegni del Ministro del Ministro e dei Sottosegretari di Stato" ci fossero anche i loro appuntamenti?
Tipo: mercoledì non ha tempo per ascolatare delegazione del Marocco perchè è prevista una cena a lume di candela.
Perchè se uno le cosa le vuol far bene..

Firmato
una sorella che sente i suoi anni tutti di colpo..

Unknown ha detto...

Non c'è niente da fare: l'Italia è entrata in un romanzo scritto a dieci mani da Dick, Sheckley, Vonnegut, Goulart, Pohl e Heller.
(Avete contato le mani e il conto non batte? Non è un problema: siamo in Italia)

Anonimo ha detto...

Per quanto non ce ne fosse bisogno, confermo a tic che Franco Frattini è uno degli uomini più antipatici in assoluto che mi sia mai capitato d'incontrare.
Successe anni fa, a un convegno dove lavoravo come hostess. Tanto per dissipare eventuali dubbi e commenti da saloon....
Incorna, come dire, quasi l'idea platonica dell'antipatia, ampiamente suffragata dalla fisiognomica che, ne sono arciconvinta da sempre, è una scienza esatta.

Anonimo ha detto...

... è ovvio che incarna e non incorna anche se, tutto sommato....
D'altra parte, devo tenere alto il mio nome...

barone von furz ha detto...

...non mi stupisce che questo accada in un paese in cui appare una tettona rifatta al grande fratello, fa aprire una discussione morale se sia lecito o no rifarsi le tette quando già fornite in dscreta dose da madre natura ed il tutto sfocia in un decreto legge che proibisce di aumentar chirurgicamente le tette alle minorenni. Non è un paese normale.
...mi aspetto, per un'eventuale riconciliazione dei due, una copula in diretta dalla sala conferenze del consiglio dei ministri...quella con l'affresco a cui è stata coperta una tetta.

Unknown ha detto...

Non bisogna mai dimenticare la frase di uno scrittore francese (purtroppo ho dimenticato chi): "Dopo i quaranta, ognuno ha la faccia che si merita"

Zimisce ha detto...

frattini, il ministro fantasma, gestisce la sua vita privata esattamente come la farnesina. crisi? scompaio, al massimo ti mando un messaggino. e poi nego.

e comunque, lè una bella sgnacchera lady farnesina (ZAN! heheeh).

Zimisce ha detto...

21 onalim anorab aiv imalcer oiciffu.

Anonimo ha detto...

ciao sono il PERIZOMA di chantal....mi ritengo offeso dalla FOTO che ha violato la mia privacy...

Unknown ha detto...

Ma ci rendiamo conto che un damerino del genere dovrebbe occuparsi di Iraq, Afghanistan, Libia, Palestina, Unione Europea...