giovedì 4 ottobre 2007

W.

"Nei confronti di Veronica Lario non c'è nessuna proposta di entrare in squadra o di venire con noi nel PD, ma qualcosa di molto più importante: l'apprezzamento per una donna che ha mostrato in tantissime circostanze autonomia culturale e curiosità intellettuale". W. dixit.
E ancora:"Sarebbe bello disporre di un contesto dove Veronica Berlusconi possa dare un suo contributo".
Ricapitoliamo:
1)Autonomia culturale;
2)Curiosità intellettuale;
3)Un suo contributo.
E sti cazzi. Sti cazzi.
Nell'attesa che qualcuno me la spieghi.

5 commenti:

eddy ha detto...

Ma gavè visto la Brambilla sul palco...ma la gavè vista...ma la gavè vistaaaa!!! Allucinante..ero con Barbi e ci guardavamo allucinati da quello che rete4 trasmetteva...semo proprio "Lo Stato libero de Bananas"!!!

Anonimo ha detto...

il gigionesco gusto di farlo sentire cretino anche in casa sua?
ma anche...L'apoteosi della definitiva autoconclamazione a papa buono della sinistra. Il gatto col topo...il messaggio subliminale: sono piu' intelligente di voi, fanculo le primarie.

tic. ha detto...

Boh? Probabilmente vuole Veronica Lario in Berlusconi nel famoso pantheon del PD. Chi c'era, dentro?
Olaf Palme, Gandhi, Robert Kennedy, no? Adesso Veronica. Poi prevedo Pizzaballa,Pappagone, Sbirulino, Comunardo Niccolai, Fabio Fazio, Beppe Severgnini, la mignotta che si è scopato Mele dell'UDC,Don Mazzi, Don Frizzi, Don Comini, Don Tonazzi, Padre Pio, Sai Baba, Mario Tessuto, Gianfranco Pizzolitto, Tarzan, il dottor Spock, il dottor Livingston (suppongo),Terence Hill (non Bud Spencer, che sta col marito di Veronica),il Colonnello Garofano dei RIS di Parma, il delitto di Via Poma (?), il mago Houdini,il mago Alexander, Andrea Boccelli, Amedeo Minghi, Lando Buzzanca, Idraulico Liquido (Mastro Lindo no: vota per la LEGA), Giovanni Trapattoni, Giovanni Rana, Giovanni Senza Terra, Giovanni il Conquistatore, Giovanni Bollea, Giovanni XXIII, l'ingiustamente misconosciuto Giovanni XXII, Enrico Gherghetta PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI GORIZIA, el Presidente Chavez (puta madre), Marino Bartoletti, Totò, Peppino e la malafemmina, Qui, Quo e Qua, Lisa&Bart, Craxi&Berlinguer,Vespasiano, Tito, Domiziano (dunque, la dinastia Flavia al gran completo. E, dulcis in fundo, Nicolas Sarkozy. Che ci sta sempre bene.

Unknown ha detto...

Hai dimenticato FRANK ZAPPA!

tic. ha detto...

Lo so. E chiedo perdono. A te in particolare. perché so che Frank Zappa ti piace un sacco!!!