martedì 23 dicembre 2008

Fenomeni della modernità

Ecco uno che il calo del desiderio non sa proprio cosa sia.


Sempre a parlare di sesso, sta: e i preservativi e i rapporti prematrimoniali e Ogino-Knauss e gli atti contro natura... L'ultima fissazione di 'sto vecchio sporcaccione sono i trans.
Che roba!


10 commenti:

Giulia ha detto...

Chissà che ne direbbero gli psicanalisti: quello che si cerca di combattere o che si critica, spesso fa parte di noi...che nasconda sotto la sottana un perizoma con pizzi e merletti?

yodosky ha detto...

Orribile visu, come direbbero i sardi.

barone von furz ha detto...

secondo me caro tic sono anche la sua fissazione...of course...

Anonimo ha detto...

Ma più la sua, mi sa: tra noi due, è lei il decadente aristocratico.

tic

Zimisce ha detto...

ragazzi io ho una rivelazione. una volta io e ciramika ce ne stavamo bel belli sul tetto si san pietro, proprio dietro la facciata quando cosa ti troviamo, lì per terra?

un perizoma!!!! credevo fosse di qualche donnino geniale che se l'era tolto lì per lì in pregio al malefico vecchino al piano di sotto. mi rendo conto ora che forse era proprio del malefico vecchino.

yodosky ha detto...

Sentite questa, arriva direttamente dalla rubrica delle lettere della Aspesi nel Venerdì di Repubblica. Quando l'ho letta robe che moro.

"La mia ultima esperienza sentimentale è stata un tipico esempio di meccanismi distruttivi: lui cattolico fervente, giovane e aitante, mi cercò facendomi credere alla bontà dei suoi sentimenti e alla passione per me. In realtà quest'uomo era divorato dai sensi di colpa, schiacciato dalla madre: mentre facevamo l'amore mi metteva le mani al collo e mi diceva Voglio ucciderti".

Le allegre vite sessuali dei papisti!!

tic. ha detto...

Quanto mi stanno sui coglioni, tutti quanti: ciellini, focolarini, Paola Binetti, Eugenia Roccella, Luigi Bobba, Francesco Rutelli,opusdei, papi, cardinali, vescovi, preti televisivi alla don Mazzi, pierferdinandi, bagnaschi, ruini,scout, pedofili, azione cattolica, comunità di sant'Egidio, la madonna di Pompei, la madonna di Lourdes, la madonna di Monte Berico, la madonna del petrolio, san Pio e i terroni ignoranti che lo adorano e adesso è meglio che mi fermi.
A proposito, fra qualche ora nasce il bambinello tutto roseo e bello.
Mi sta sul cazzo pure lui.

tic. ha detto...

E un pensiero a Beppino Englaro, perseguitato da queste merde.

yodosky ha detto...

E grazie invece a Fontanini per aver trasformato un momento tragico in un allegro numero di avanspettacolo.

Anonimo ha detto...

Per chi non lo sapesse, Fontanini ha fatto un appello a Englaro, per radio, rivolgendoglisi in friulano. Una cosa grottesca.

Si è ficcato nella tragedia di una famiglia con le sue quattro miserabili carabattole friulaniste 'blut und boden'.
Ve lo ricordate, sul vecchio CUORE, il "Servizio di pubblica assistenza per chi non è in grado di vergognarsi da solo"? Ecco.
Vergognamoci tutti per il povero Fontanini.