Dal momento che ho chiuso settembre con la foto di una faccia da culo, ho deciso che ottobre dovesse aprirsi con la foto di una bella faccia.
mercoledì 1 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Avviso ai naviganti: blog vagamente di sinistra. Quindi molto (ma veramente molto, ostia!) distante dal popolo. Snobismo a pacchi, dunque: avrete inteso...
13 commenti:
Sono commosso.
Sì, credo che mi convinca molto questo blog.
Scusa la domanda, origine sarda?
Faccio Piredda, di cognome...
Sì è bello questo blog. Però non mi piace tanto il sottotitolo. Mi piacerebbe di più una bella frase tipo "Pensieri d'amore per il Partito Democratico", qualcosa così.
HEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEEHHE!
Povero grande Orwell...a suo modo un figlio di nessuno, un po' come Camus.
Libertari, di sinistra, non intruppati.
http://lucianoidefix.typepad.com/
Ve bene ribadirlo due volte, Lucià. Va bene.
Ci metterei pure Nicola Chiaromonte. E Arthur Koestler.
E Victor Serge. E Gaetano Salvemini.
Ed Ernesto Rossi.
E Victor Serge.
Ci sentiamo a breve.
Ho fatto su e giu' per il blog
cercando la sua foto.
Forse non ho capito dov'e' la fine di settembre..
Se è una battuta, puoi fare di meglio, marsigliese.
Forse non comprendi più il contesto...
Hai ragione.
Domanda retorica.
Pure tu oriunda?
Sono passate quarantotto ore, il sapore di ferro amaro sulla lingua rimane lo stesso. Allora, al contrario del solito quando sparisco senza obblighi, ho deciso di scrivere perche' se, dopo ventiquattro anni di frequentazione e di qualcosa che per me e' amore fraterno (cosa che capita per lei e altri due tre gaglioffi qui presenti), lei non ha ancora capito che prendo per il culo solo le persone che contano nella mia vita e solo quando sono contento, allora ho sbagliato qualcosa io.
Non sono nel modo piu' assoluto la persona deputata a dare consigli, non fosse altro che per l'immane quantita' di cazzate commesse nella mia vita, ma uno mi sento di proporlo: non guardi solo dall'alto in basso, si rischia di trovarsi da vecchi con l'artrosi cervicale. E soli.
Detto questo entriamo in polemica: posto che gia' quanto sopra mi sembra un contesto, entriamo piu' nel dettaglio: due frecce, una indica 'internet' l'altra indica 'blog'. Un pallino verde al centro con scritto 'voi siete qui'. Contestualizzato a sufficienza? Beva per me.
A proposito, non so se lei abbraccera' il brahmanesimo. Per quante vite lei possa ancora vivere, ebbene, fossero altre trenta ancora, non mi vedra' comprare le pattine per entrare nel suo blog
Ufffff...
Posta un commento