venerdì 25 dicembre 2009

In edicola

caro tizio che schiaccia sempre il bottone per chiamare l'ascensore quando chiaramente sta già arrivando.

dunque, io me ne sto lì ad aspettare l'ascensore dopo aver schiacciato il bottone e arrivi tu e lo schiacci ancora, anche se la spia è già accesa. bé?

mi vedi che me ne sto lì ad aspettare. pensi che io non ho niente di meglio da fare che guardare un ascensore? pensi che sono un idiota? che non so come funziona un ascensore? che sono un campagnolo che deve ancora scoprire l'elettricità?

il fatto che la spia sia accesa non ti fa pensare che qualcuno ha già schiacciato il bottone? e che probabilmente è la persona che sta lì ad aspettare?

evidentemente sei un narcisista che pensa che tutti siano più scemi di lui o sei un cretino convinto che se si schiaccia un bottone due volte l'ascensore arriva più in fretta.

oppure – terza possibilità – sei solo uno stronzo. in ogni caso, non mi stupirei se uno di questi giorni ti capitasse di precipitare nella tromba dell'ascensore.

non voglio dire nulla di preciso ma, se fossi in te, rivedrei completamente il mio galateo da ascensore.
cordialmente, mr. wiggles


Mr Wiggles colpisce ancora di Neil Swaab. Fusi orari 2009, 96 pagine, 8,50 euro.

Se lo lasciate in edicola, o sciagurati, vedo e prevedo che vi trasformerete rapidamente in Rocco Buttiglione. O in sua sorella Angela.

1 commento:

Zimisce ha detto...

già provveduto!!! epico.