Meno crocifisso, più stoccafisso!
mercoledì 18 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Avviso ai naviganti: blog vagamente di sinistra. Quindi molto (ma veramente molto, ostia!) distante dal popolo. Snobismo a pacchi, dunque: avrete inteso...
11 commenti:
Meno precariato, più postofisso.
Gesù, Giuseppe e Maria (quando scapparono in Egitto per salvarsi dai coltelli dei sicari di Erode) erano a posto col permesso di soggiorno?
E se avessero trovato assessori e sindaci come quelli di Coccaglio e del White Christmas? Gente come i leghisti Abiendi e Claretti?
Meno internet, più cabernet.
Comunque, parlando seriamente: perchè non è prevista una obiezione di coscienza da parte dei vigili che si troveranno a fare questa porcata? Perchè la Madre Chiesa non concede loro questa possibilità e invece quasi la impone per farmacisti e anestesisti che poi la usano per fare carriera?
Ieri ho parlato con la segretaria del sindaco.
Dopo essermi presentato nome e cognome (Luciano Comida, giornalista di Trieste) le ho chiesto in particolare se sono vere due cose:
a) la scadenza dell'operazione il giorno di Natale e
b) il nome di White Christmas.
Risposte:
a) la loro ordinanza è del 25 ottobre e la scadenza (a sessanta giorni) cadrà (senza che loro ci avessero minimamente pensato) proprio il 25 dicembre,
b) riporto per intero il dialogo sul nome:
"il nome era solo un nome della pratica interna e non sappiamo come sia uscito all'esterno"
"ma era quello di Wtite Christmas?"
"le ho già risposto"
"no, non mi ha risposto. Io le ho chiesto se il nome dell'operazione è proprio White Christmas"
"sì"
"grazie"
Coccaglio?
Paese dei "Cocai"?
Pensa che qui si vergognano di Griffin come dei ladri e noi ce li abbiamo al potere..quando cerco di spiegarglielo non mi credono neanche..che tristezza..
Firmato
una sorella che legge il giornale italiano e si deprime..
Meno santini, più budini. Meno parrocchie, più ranocchie. Meno altari, più calamari. Meno messe, più platesse. Meno orazioni, più tortelloni. Meno chierichetti, più manicaretti. Meno preghiere, più formaggio con le pere. Meno trinità più baccalaà.
Una filosofia sposata anche da molti preti. Ricordo un matrimonio a Ravascletto col prete che viaggiava a doppie razioni
http://domani.arcoiris.tv/?p=2854#more-2854
Ah, l'opera !
Alla maledetta: Griffin chi? Peter Griffin? Farei carte false per averlo al governo...
Posta un commento