giovedì 3 settembre 2009

Dino Boffo


Colpito, affondato.
Ora la domanda è: saran riusciti a educarli, quei famosi cento?

9 commenti:

Fabio Montale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabio Montale ha detto...

Io non so molto. Anzi, so molto poco. E di tutto il resto non so niente. Non so se Boffo sia un molestatore, forse si. Non so se Il Giornale abbia fatto del giornalismo, probabilmente si. Non so se sia stata una operazione giornalisticamente scorretta, probabilmente no. Non so se sia stata una operazione politica opportuna, probabilmente si. Non so se Feltri sia un grande direttore, probabilmente si.
Ma so una cosa, forse: e' come uomo che Feltri non vale un cazzo.
Per lui, se avessi la possibilita' di farmi ascoltare, avrei una sola domanda: mentre i suoi coetanei sognavano di fare l'astronauta, il pompiere, il cavaliere con l'armatura, lui, da bambino, sognava di diventare questo tipo di giornalista e di uomo?

Anonimo ha detto...

Colpito!

flavio ha detto...

spero di no

yodosky ha detto...

Secondo me tutto fa parte del patto Santa Sede-B. per uscir da 'sto pasticcio. la Santa sede rinuncia a Boffo, B. rinuncia a Feltri (non ora ma tra un po'), e poi si parte con la campagna d'autunno di concessioni al Vaticano.

A proposito, ieri su Il giornale esilarante articolo sulla lobby gay che secondo Feltri governa gli Usa. Mi ha rimembrato uno storico episodio di Will&Grace (guest star Elton John) sulla Mafia Gay che ti minaccia versandoti vino nero sul vestito bianco. Elton John era il capo della Mafia Gay.

barone von furz ha detto...

se fosse vera la storia della lobby gay, chi so io potrebbe essere il nuovo presidente degli Stati Uniti...secondo don gallo, noto prete comunista, il vaticano ha eliminato boffo per avere maggiori sicurezze sul testamento biologico. Resta il fatto che mi dà fastidio quando si strumentalizza il vescovume quando è favorevole alla sinistra dimenticando le nefandezze che sta compiendo in questi anni a favore del governo del più grande tombeur de femmes che a detta di ghedini(che probabilmente lo ha sperimentato di persona e non dico dove)se è malato lo è solo di priapismo...e oltre i 70, beato lui.

Anonimo ha detto...

d'accordo con Yod...Liam

Anonimo ha detto...

Per una volta non sono d'accordo con Yod.
Troppo meningitica la riflessione.
Eppoi perchè Feltri si dovrebbe far fuori: o è deficiente o riceve un pacchissimo di soldi...
Oppure se è vera B. è veramente un genio ed allora è giusto che ce lo teniamo.
Io credo che ci siano rivalità all'interno della Chiesa: ma se è vera questa riflessione "Angeli e Demoni" era solo una barzelletta a confronto.
Io penso che il Mondo è + semplice...

morrissey ha detto...

..cose da confessionale!

p.s. cazz Tic, dopo un anno ce l'ho fatta a rientrare con la mia vecchia (in tutti i sensi) identità.