sabato 7 marzo 2009

Dirty Harry (di Don Siegel)


"Lo so cosa ti stai chiedendo: avrà sparato cinque o sei colpi? Per dirti la verità, in questa baraonda ho perso il conto anch'io. Ma questa è una 44 Magnum e da questa distanza basta un solo colpo per ridurti il cervello in poltiglia. Dì: ne vale veramente la pena?"

12 commenti:

Giulia ha detto...

Ah, questi maschi tutti pistole e testosterone...:-)
Coglierò il lato metaforico/d'attualità della battuta del film dicendo: di cazzate Berlusconi ne ha sparate tante, non si contano più. Speriamo che prima o poi tiri fuori quella cazzata da 44 magnum, così grossa che centrerà il bersaglio e lo farà collassare in un boato di derisione mondiale.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
yodosky ha detto...

kuraz

yodosky ha detto...

Scusate, quella sopra era una prova

Fabio Montale ha detto...

Ehi ehi, un po' di rispetto per l'uomo dagli occhi di ghiaccio!

Anonimo ha detto...

@ Giulia
Pensavo, ieri sera, mentre ascoltavo che Franceschini ha chiesto al governo una moratoria di un anno sugli interventi nei confronti dei dipendenti pubblici (*) che se al contrario gli avesse chiesto una moratoria di un anno sulle cazzate... appunto da "maschi tutti pistole e testosterone" (avercene almeno l'ombra...)

(*) col solo risultato di inimicarsi quelli che "dipendenti pubblici" non sono (p.e. il sottoscritto, "figlio di nessuno")

yodosky ha detto...

Tornando a bomba e lasciando perdere le prove di funzionamento del blog, Berlusconi mi sembra il comandante del Titanic che prima dell'affondamento corre isterico da una parte all'altra della nave strillando: "Niente paura! Niente paura! E' solo un po' di alta marea!".

Giulia ha detto...

Sì, però diventerà quello che alla fine cercherà di infilarsi su una scialuppa di salvataggio

yodosky ha detto...

Ah, sicuro.

Zimisce ha detto...

tic, devo dire che sospetto che tu sia soltanto un personaggio fittizio, creato ad hoc da una setta supersegreta di gente con fiocchetti bianchi legati all'uccello inconsciamente manovrati da degli alieno con la test' tipo ti rettil', ma non ti rettil'... tipo... come ti trac', ecco! poffobacco.

yodosky ha detto...

Per quanto riguarda il fiocco bianco posso assicurare che non ce l'ha.

barone von furz ha detto...

...c'era un altro pronto a smentire yodOSKY. Non faccio nomi ma comincia per B.