sabato 10 maggio 2008

Se telefonando io...

Fausto nostro è da un po' di tempo che non dice una parola.
Qualcuno lo dà in gramaglie, qualcun altro di nuovo in pista, in qualche modo ("Corre voce che l'ex presidente della Camera Fausto Bertinotti voglia rilanciare gli Editori Riuniti, entrando in una cordata interessata a rilevare la società.").
Intanto parla sua moglie. La signora Lella.
Anzi, per quanto mi riguarda, la nuova sora Lella.

"Una delle prime telefonate l'ho ricevuta da Donna Assunta Almirante che incontro spesso a teatro. Mi ha detto: 'Non ci posso credere che sia andata così. Non è possibile, non è possibile. Suo marito meritava davvero, un uomo di quella levatura..."'.

E se lo dice Donna Assunta Almirante...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sarò all'antica. Ma non mi pavoneggerei (anzi: "non mi pavoneggevei") a ricevere inviti e complimenti da certi (anzi: "da cevti") ambienti.
http://lucianoidefix.typepad.com/

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.