lunedì 12 aprile 2010

Senza retorica e con occhi attenti


Fantastica l'uscita di Giacomo Babini, vescovo di Grosseto in pensione.
Parlando dei "nemici naturali" del cattolicesimo, gli ebrei, Babini ha affermato che «l'Olocausto fu una vergogna per l'intera umanità, ma ad esso occorre guardare senza retorica e con occhi attenti. Non crediate che Hitler fosse solo un pazzo. La verità è che il furore criminale nazista si scatenò per gli eccessi e le malversazioni economiche degli ebrei che strozzarono la economia tedesca. La Germania era stanca delle angherie di chi praticava tassi di interesse da usura».
Cioè, questo tizio una volta faceva il vescovo: ci rendiamo conto, sì?


Lo scandalo pedofilia promette di tirar fuori il meglio del meglio, dalla Chiesa cattolica sotto schiaffo.
Ci sarà da divertirsi, insomma.

3 commenti:

yodosky ha detto...

Si è però dimenticato di dire che gli ebrei hanno il nasone, volevano conquistare il mondo (vedi protocolli di Sion) e mangiavano i bambini durante la Pasqua. Imperdonabili dimenticanze.

Alessio ha detto...

Le parole di Bertone. "Molti sociologi, molti psichiatri hanno dimostrato che non c'è relazione tra celibato e pedofilia - ha dichiarato il segretario di Stato - e invece molti altri hanno dimostrato, me lo hanno detto recentemente, che c'è una relazione tra omosessualità e pedofilia. Si tratta di una patologia che interessa tutte le categorie sociali, e preti in minor grado in termini percentuali".

Il meglio del meglio

Anonimo ha detto...

Uah uah...è una forza questo vescovo...:))))
bobsaintclair